CAMPER PER TUTTI

Genova Camper, da 10 anni al fianco dei camperisti.

Qualche giorno fa, cercando nel nostro archivio, c’è capitato tra le mani un bellissimo ricordo che risale all’inizio della nostra attività.

Correva l’anno 2006, e sulla pagina del Secolo XIX compariva il titolo “Il punto di partenza della tua vacanza” accompagnato da un breve articolo che presentava Genova Camper, una foto molto “vintage” dei due soci fondatori chiudeva l’articolo. Sono passati ormai 10 anni, e dopo periodi molto positivi agli inizi dell’attività, seguiti da periodi più difficili per la grossa crisi economica che ha colpito l’Italia, siamo molto orgogliosi di essere ancora sul mercato, grazie agli investimenti e alle scelte che facciamo ogni anno, continuiamo ad ottenere dei buoni risultati.

Ma cosa è cambiato in questi anni?
Ammettiamo che all’inizio era tutto più facile, le persone erano più benestanti e vendere camper era molto semplice, in pochi anni siamo cresciuti molto, ed è per questo che ci siamo trasferiti in uno spazio molto più grande a Bolzaneto per poter offrire ai nostri clienti maggiori servizi e maggior scelta. Quando siamo partiti il nostro slogan “il punto di partenza della tua vacanza” abbracciava solo il mercato del turismo e dei viaggi, ma con il tempo e la crisi finanziaria, abbiamo dovuto fare scelte differenti e cambiare la filosofia della nostra azienda.

Dopo aver analizzato il mercato e capito le nuove esigenze dei nostri clienti, abbiamo deciso di puntare sul concetto del “camper come mezzo ricreativo” per un target più ampio, non più un mezzo per trascorrere solo la propria vacanza, ma bensì uno strumento mirato per agevolare le attività ricreative delle persone. Un mezzo adatto agli sportivi e alle famiglie che accompagnano i propri figli a fare tornei fuori porta (motociclisti, pescatori, ciclisti, canoisti etc..), alle coppie che vogliono prendersi una pausa dalla città ed immergersi nella natura, alle famiglie numerose che vogliono risparmiare sui costi degli alberghi e trascorrere del tempo con i loro figli. Da qui nasce la nuova filosofia di Genova Camper “Camper per tutti”.

Guardando quindi al presente e al futuro, Genova Camper non punta più solo alla vendita dei mezzi nuovi e usati che ha sul piazzale, ma bensì il focus si è spostato sul dare a tutti i tipi di clienti un servizio completo e una consulenza tecnica su come si possa utilizzare al meglio il proprio camper. Questa nuova filosofia è diventato il nostro punto di forza, grazie anche all’utilizzo dei social network e ai corsi di aggiornamento per i nostri clienti, condividiamo le nostre competenze con loro, li supportiamo e gli suggeriamo i prodotti più adatti a loro.

In questi ultimi anni, abbiamo fatto un grandissimo salto di qualità, Mobilvetta e Caravans International hanno creduto in noi e ci hanno affidato la vendita dei loro prestigiosi mezzi come concessionari, i clienti si servono nel nostro nuovo Market dove trovano qualunque cosa gli serva per trascorrere il loro tempo libero, e la nostra officina offre tutti i servizi di riparazioni, installazioni e gestione dei sinistri per togliere problemi ai clienti.

Un grazie speciale a tutti i clienti che continuano a credere in noi, che ci fanno crescere permettendoci di dargli servizi di qualità sempre più alta.

articolo dell'8 marzo 2016

Genova Camper Concessionario

  • Concessionario Malibu a company of Carthago
  • Concessionario Mobilvetta
  • Concessionario CI

Centro assistenza

Società Europea Autocaravan Logo

InService Logo

Concessionario associato Assocamp

Seguici sui Social

Vi aspettiamo In Via Maffei 27/r 16162 Genova

lunedì e sabato 8:30 – 12:30 Chiuso al pomeriggio, martedì, mercoledì e venerdì mattina 8:30 – 12:30 pomeriggio 15:00 – 19:00, giovedì 8:30 – 20:30 Orario continuato, domenica Chiuso

010 7172181 - info@genovacamper.it