blog per camperisti

Sabato 22 settembre dalle 9 alle 19, vi aspettiamo per il Black Saturday

Genova Camper ha come obiettivo primario "informare i propri clienti", il nostro blog è un mezzo per condividere con voi argomenti d'interesse, rispondendo alle domande che più spesso ci fate, vogliamo darvi indicazioni sulla gestione del vostro camper, segnalarvi eventi e novità, spiegarvi quali e a cosa servono gli accessori per il camper o la vostra vita all'aperto.

Se volete approfondire determinati argomenti, mandateci una mail, saremo felici di condividerli con chi ci legge costantemente.

Protezione Esterna Parabrezza per isolare la cellula del camper dal freddo

Come vi abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, per il 2015 abbiamo un sacco di novità da comunicarvi, una di queste è la nuova rubrica dedicata al nostro blog: gli accessori!

Tra pochissimo inizieranno le settimane bianche, vogliamo quindi dedicare il primo articolo proprio a questo argomento perché sappiamo che molti dei nostri clienti, che ci hanno portato i loro camper a revisionare in questi giorni, sono pronti a partire per qualche vetta innevata.
Anche per affrontare le fredde temperature invernali, prima di partire vi suggeriamo di fare alcune operazioni importantissime:

Perché è importante avere una protezione esterna per il parabrezza?

Durante la vostra settimana bianca, quando il camper è parcheggiato nell’area di sosta a motore spento, essendoci fuori temperature molto basse la cabina giuda tende a congelare. Questo freddo purtroppo tende a invadere tutta la cellula ricreazionale del vostro camper, facendovi utilizzare per contrastarlo la vostra stufa alla massima potenza.
Per risparmiare e per isolarvi maggiormente dal freddo, vi consigliamo di comprarvi una protezione esterna per il vostro parabrezza.

Questo accessorio occupa pochissimo spazio e si monta davvero facilmente grazie alle ventose e agli elastici. La sua forma è sagomata, vi permette di coprire perfettamente il vostro parabrezza e i finestrini laterali vicino agli specchietti.
Se non ne avete uno, prima di partire fate una sosta al nostro market per acquistarlo.

Un ultimo consiglio se partite per la montagna, appena arrivate a destinazione riempite il vostro serbatoio con il diesel invernale, eviterete spiacevoli sorprese se le temperature si dovessero abbassare troppo.

Attendiamo le vostre foto e i vostri racconti di viaggio fatti durante la settimana bianca.

articolo del 26 gennaio 2015

Genova Camper Concessionario

  • Concessionario Adria
  • Concessionario Malibu a company of Carthago
  • Concessionario Mobilvetta
  • Concessionario CI

Centro assistenza

Società Europea Autocaravan Logo

InService Logo

Concessionario associato Assocamp

Seguici sui Social

Facebook

Google Plus

YouTube

Vi aspettiamo In Via Maffei 27/r 16162 Genova

lunedì e sabato 8:30 – 12:30 Chiuso al pomeriggio, dal martedì al venerdì: mattina 8:30 – 12:30 pomeriggio 15:00 – 19:00, domenica Chiuso

010 7172181 - info@genovacamper.it