CAMPER PER TUTTI

Portabici e portamoto per il tuo camper, indispensabili per una vacanza ecosostenibile e comoda.

Le giornate cominciano ad allungarsi e le temperature a salire, state già iniziando a progettare i vostri weekend o le vostre vacanze?

Lo scopo dei nostri articoli, è quello di far conoscere a chi si approcciano alla vita in camper, tutte le possibilità per rendere la vostra vacanza indimenticabile.
Oggi parliamo di chi utilizza il suo camper come alloggio per la vacanza, arriva a destinazione e non lo muove più dall’area attrezzata.

Due le attività principali di queste tipologie di utenti:

  • La vacanza ecosostenibile in bici
    Tutti gli amanti della natura, e specialmente le famiglie con bimbi, amano fare queste tipologie di vacanza.
    Molti i percorsi possibili per arricchire le vostre uscite all’aria aperta, intorno a un lago, su e giù per boschi e montagne, in giro per i centri urbani, sempre in compagnia della vostra bicicletta.
  • La vacanza in relax e comodità
    Ideale per le coppie che amano rilassarsi lontano dal rumore della civiltà, che si vogliono regalare momenti d’intimità e relax.
    Per evitare quindi di spostarsi con il proprio camper per fare approvvigionamenti o piccole escursioni, l’ideale è portarsi dietro il proprio scooter proprio per essere più agevoli in alcune attività.

Per potervi portare dietro le vostre biciclette o la vostra moto, evitando di occupare spazio all’interno del camper, vi consigliamo di montare esternamente un portabici o un portamoto.
Esistono molti modelli e molte aziende che li producono, nella vostra scelta tenete conto dei seguenti fattori:

  • Sicurezza: gli elementi che fissano la bici o la moto fissata all’accessorio e al camper
  • Facilità: caricare e scaricare bici e moto deve essere facile e poco faticoso
  • Tecnologia: il vostro accessorio deve essere ben ammortizzato per non rovinare bici, moto o camper

Nel Genova Camper Market, troverete il modello più adatto a voi, il nostro staff vi consiglierà il modello più adatto alle vostre esigenze.

Durante l’evento previsto per il prossimo weekend, potrete conoscere meglio questa tipologia di accessori. Sabato 14 marzo verrà presentato il portabici Fiamma e domenica 15 marzo il portamoto della Goldschmitt italia montato sul famoso furgone.

 

Non prendete altri impegni, vi aspettiamo venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 Marzo dalle 9.00 alle 20.00 in via Maffei 27/r 16162 Genova (uscita autostrada di Bolzaneto) per passare insieme tre giornate ricche di novità.

articolo del 9 marzo 2015

Genova Camper Concessionario

  • Concessionario Malibu a company of Carthago
  • Concessionario Mobilvetta
  • Concessionario CI

Centro assistenza

Società Europea Autocaravan Logo

InService Logo

Concessionario associato Assocamp

Seguici sui Social

Vi aspettiamo In Via Maffei 27/r 16162 Genova

lunedì e sabato 8:30 – 12:30 Chiuso al pomeriggio, martedì, mercoledì e venerdì mattina 8:30 – 12:30 pomeriggio 15:00 – 19:00, giovedì 8:30 – 20:30 Orario continuato, domenica Chiuso

010 7172181 - info@genovacamper.it