CAMPER PER TUTTI

Anche in inverno puoi sostare con il tuo camper in mezzo alla natura senza rischiare di rimanere senza corrente

Siete pronti a partire per le vostre mete invernali?
Avete già addobbato il vostro camper con palline colorate e luci natalizie?

Fate attenzione però che la gestione dell’energia elettrica in inverno è molto differente da quella del resto dell’anno, vediamo perché. 

Durante l’inverno la luce del sole è minore, spesso le condizioni atmosferiche prevedono neve e nebbia, questo inibisce la funzionalità del pannello fotovoltaico.
Il freddo influisce negativamente sulle performance delle batterie del vostro camper, e nel caso fossero un po’ datate potrebbero crearvi brutti scherzi durante la notte quando la temperatura si abbassa di molto, per chi porta in vacanza i propri bimbi, non è piacevole trovarsi nel cuore della notte senza corrente elettrica facendogli rischiare un malanno. Questo anche perché i sistemi di riscaldamento dei vostri veicoli ricreazionali sia che usino come combustibile gas oppure gasolio, hanno bisogno di corrente per la gestione delle varie centraline per la ventilazione.

La soluzione ideale per viaggiare tranquilli, per potersi fermare anche lontani da un’area attrezzata e per poter gestire tutti i dispositivi extra che necessitano di corrente (tv, tablet, smartphone, console, luci di natale, etcc…) sono i generatori portatili di corrente.

Nel Genova Camper Market potrete scegliere tra due Top di Gamma a marchio Kipor IG1000 e IG770 attualmente in promozione, di altissima qualità che si differenziano molto da quelli che potete trovare negli ipermercati per tre ragioni molto importanti:

    • i Kipor sono a tecnologia inverter a onda pura, quindi non rovina le apparecchiature elettroniche del camper, al contrario di quelli a basso costo a onda quadra
    • i Kipor sono silenziati, quindi potete ascoltare la tv senza avere un trattore acceso parcheggiato vicino a voi
    • i Kipor sono 4 tempi quindi vanno a benzina e non a miscela, questo riduce notevolmente il cattivo odore causato dai generatori che utilizzano miscela

Avete ancora una settimana di tempo prima della nostra chiusura per le ferie natalizie che durerà fino a Gennaio.

Abbiamo ancora qualche pezzo disponibile in promozione, vi aspettiamo entro il 24 dicembre.

Passate Vacanze in totale serenità e addobbate i vostri camper con tutte le luci di natale che volete grazie ai generatori portatili della Kipor!

articolo del 15 dicembre 2015

Genova Camper Concessionario

  • Concessionario Malibu a company of Carthago
  • Concessionario Mobilvetta
  • Concessionario CI

Centro assistenza

Società Europea Autocaravan Logo

InService Logo

Concessionario associato Assocamp

Seguici sui Social

Vi aspettiamo In Via Maffei 27/r 16162 Genova

lunedì e sabato 8:30 – 12:30 Chiuso al pomeriggio, martedì, mercoledì e venerdì mattina 8:30 – 12:30 pomeriggio 15:00 – 19:00, giovedì 8:30 – 20:30 Orario continuato, domenica Chiuso

010 7172181 - info@genovacamper.it