PORTE APERTE 30 SETTEMBRE E 1 OTTOBRE

  • Home
  • Genova Camper è

Genova camper

Famiglie, sportivi, coppie, CAMPER PER TUTTI, questa è la filosofia di Genova Camper.

Genova Camper ti accoglie nel mondo del turismo itinerante con offerte di vendita di nuovo e usato ed accessori delle migliori marche per personalizzare il tuo camper.
Siamo concessionari Malibù, Mobilvetta e Caravans International.
La nostra officina è in grado di risolvere qualsiasi problematica su camper e roulotte.

Parti per un viaggio senza vincoli di orari, segui il nostro blog per avere consigli sulla vita in camper e nozioni tecniche, al resto ci pensa Genova Camper!

Come nasce Genova Camper

Come nasce Genova Camper

Ci sentiamo molto fortunati, siamo riusciti a trasformare la nostra passione per il camper in professione.
All'inizio eravamo camperisti, proprio come i nostri attuali clienti, giravamo aree attrezzate, campeggi e rimessaggi, questo ci ha permesso di conoscere e confrontarci con un gran numero di persone. Grazie ai compagni camperisti, abbiamo capito che mancava qualcosa dalle nostre parti in Val Polcevera, una struttura per l’assistenza tecnica e tutti vari servizi connessi ai veicoli ricreazionali.
Nel 2005 abbiamo quindi deciso di iniziare: un piazzalone rigorosamente all’aperto, un piccolo ufficio prefabbricato, un buon investimento in attrezzatura e tanta passione.
Siamo quindi partiti, installando accessori e riparando camper come se fossero i nostri, di conseguenza i neoclienti sono stati subito soddisfatti ed anno fatto un tam tam nella comunità di camperisti, questo che ci ha portato da subito un buon giro.
A questo abbiamo affiancato l’attività di assistenza con il noleggio, anche qui ci abbiamo messo l’anima per trasmettere la nostra passione a nuove famiglie che si avvicinavano a questo mondo.
Da assistenza e noleggio a Concessionari

Da assistenza e noleggio a Concessionari

Nel 2007 la prima svolta, ci contatta la Rimor e ci conferisce la concessionaria per Genova e provincia, questo coincide con il trasferimento nella sede di Sant’Olcese un capannone di 600 metri quadrati che abbiamo attrezzato sia per l’esposizione sia per l’officina.
Inizia quindi l’attività di vendita: sempre presenti a fiere del settore, interessanti weekend di porte porte aperte, e camper nuovi e usati in attesa del nuovo proprietario.

Nel 2010 si avvicina a noi anche il gruppo Trigano con il marchio Caravans International ed anche con loro inizia un solido rapporto.

La nostra crescita in metriquadri e marchi

La nostra crescita in metriquadri e marchi

Nel giro di pochissimi anni i clienti e i camper si sono moltiplicati, è nata quindi l'esigenza di trovare uno spazio più adatto a noi e ai nostri clienti.
Nel 2013 un'altra importante svolta, il trasferimento nell’attuale sede, vicino al casello autostradale di Bolzaneto, estremamente comodo per i nostri clienti, che grazie all'autostrada arrivano in un baleno da noi evitando traffico e problemi di parcheggio.

Nuova sede nuova comunicazione, abbiamo deciso di cambiare la nostra immagine sul mercato, e di porci sempre più vicini ai nostri clienti.
Cambiamo il nostro payoff in "camper per tutti" che diventa il nostro punto fermo di comunicazione verso i clienti.
Decidiamo di non partecipare più alle fiere di settore, ma bensì preferiamo portare i nostri clienti a casa nostra, dove avere un contatto più diretto e meno formale.
Iniziamo quindi a organizzare eventi di porte aperte o open-day per far conoscere meglio i camper a chi è già camperista, ma soprattutto a chi ancora non lo è.

Nel 2014 un'altra novità l’ingresso del prestigioso marchio Mobilvetta ed il centro assistenza per i principali marchi del gruppo SEA

L'esigenza di ampliare il Market

L'esigenza di ampliare il Market

I porte aperte, ci hanno messo sempre più in comunicazione con i camperisti, che ad ogni evento aumentano, e ad aumentare sono state anche le richieste di accessori per tutto il mondo del plainair e del campeggio.

Nel 2015 decidiamo quindi di fare un altro importante investimento, eliminiamo i 10 scaffalacci in legno con sopra qualche accessorio, e decidiamo di aprire un vero e proprio negozio di tante tipologie diverse di accessori, dalla piccolo tappo del lavandino all'antenna satellitare.
Nasce quindi il Genova Camper Market.

Questo rafforza ulteriormente la nostra filosofia di "consulenza personalizzata" rivolta ai nostri clienti, i quali possono venire ogni giorno a fare i loro acquisti, affiancati sempre da noi nelle loro scelte in base alle loro esigenze.

Guardiamo verso il futuro

Guardiamo verso il futuro

Nel frattempo nuovo personale è entrato a far parte del Team Genova Camper, ragazzi veramente competenti e disponibili………………il meglio a cui potevamo aspirare. abbiamo fatto importanti investimenti in attrezzatura, formazione del personale, comunicazione pubblicitaria, ecc

Adesso siamo cresciuti , abbiamo inserito un marchio tedesco top di Gamma (Malibù by Carthago), ma siamo sempre noi :persone alla mano , con i piedi per terra, disposti ad ascoltare tutti ,

 

 

 

Genova Camper Concessionario

  • Concessionario Malibu a company of Carthago
  • Concessionario Mobilvetta
  • Concessionario CI

Centro assistenza

Società Europea Autocaravan Logo

InService Logo

Concessionario associato Assocamp

Seguici sui Social

Vi aspettiamo In Via Maffei 27/r 16162 Genova

lunedì e sabato 8:30 – 12:30 Chiuso al pomeriggio, martedì, mercoledì e venerdì mattina 8:30 – 12:30 pomeriggio 15:00 – 19:00, giovedì 8:30 – 20:30 Orario continuato, domenica Chiuso

010 7172181