
Offerte accessori per camper e campeggio
Dopo qualche settimana di silenzio, rieccoci qui con tante novità! Abbiamo passato l’ultimo mese per riorganizzare il nostro market in una versione primavera-estate, ascoltando le richieste dei nostri clienti, abbiamo ordinato tutto ciò che vi servirà per trascorrere una vacanza indimenticabile.
Quest’anno, oltre a tutti gli accessori per il camper, ci siamo specializzati per accontentare anche le esigenze di chi trascorre la vacanza in tenda, proponendo quindi anche ai campeggiatori tutto il necessario per la vita all’aperto.
Nel nostro market troverete fino alla fine di luglio una vasta gamma di prodotti in offerta, alcuni esempi?
Tavoli da campeggio di varie misure tutti leggerissimi e che occupano poco spazio, sedie e sdraio comode e di facile portabilità, tavolini per cucinare, barbecue per grigliare all’aperto in compagnia, piatti in melamina resistenti e colorati.
E per i camperisti, tanti accessori Fiamma utilissimi nelle vostre soste, stuoie, cover per camper o biciclette, tende e spazzoloni per la pulizia del vostro camper.
Visitate la pagina del market per scoprire tutti i prezzi scontati (fino ad esaurimento scorte). Questi sono solo alcuni dei prodotti che potete trovare nel Genova Camper Market, venite a trovarci per scoprire tutto quello che abbiamo. Se poi non trovate quello che cercate, non c’è nessun problema, possiamo ordinarvelo!