
Viaggia al fresco, condizionatori Viesa per il tuo camper.
Il clima ci ha messi a dura prova, ma tra non molto la vostra sarà una calda, caldissima vacanza.
Che sia una viaggio itinerante lungo le coste o trascorriate anche solo un weekend sul vostro amato camper, non potete negare che respirare aria fresca e pulita renderà tutto ancora più piacevole.
Genova Camper vi presenta i climatizzatori completamente made in Italy Viesa Holiday III e My Viesa.
Viesa - Holiday III
Il condizionatore evaporativo 12V. aerodinamico, silenzioso e a basso consumo (fino all' 80% più economico dei sistemi convenzionali) che, sfruttando il principio fisico dell’evaporazione, abbassa la temperatura dell’aria e favorisce il benessere naturale delle persone a bordo.
Respirerete aria fresca e filtrata al 100% (riduce esalazioni, particelle nocive e odori) con la comodità di poter tenere finestre e porte aperte o di utilizzarlo anche durante il viaggio.
Holiday III non secca l'aria mantenendo una parte di umidità, a beneficio di chi soffre di asma e allergie.
Viesa - My Viesa
Un bel regalo per il vostro camper? My Viesa è il fratellino dell'Holiday III con lo stesso sistema evaporativo PORTATILE 12V. che può essere collegato anche alla presa accendisigari! Leggero, compatto e con bassi consumi che permettono l'utilizzo dei pannelli solari per il mantenimento in carica della batteria.
Con un'autonomia fino a 13,5 hh, il display lcd, il pannello di controllo, il filtro in fibre naturali ed il design raffinato, My Viesa sarà il vostro fresco ed irrinunciabile compagno d'avventura.
Venite a trovarci, abbiamo una buona offerta per voi, installazione inclusa!
articolo del 4 maggio 2015