Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
04 Maggio 2015

Viaggia al fresco, condizionatori Viesa per il tuo camper.

Il clima ci ha messi a dura prova, ma tra non molto la vostra sarà una calda, caldissima vacanza.

Che sia una viaggio itinerante lungo le coste o trascorriate anche solo un weekend sul vostro amato camper, non potete negare che respirare aria fresca e pulita renderà tutto ancora più piacevole.
Genova Camper vi presenta i climatizzatori completamente made in Italy Viesa Holiday III e My Viesa.

  • Viesa - Holiday III

    Il condizionatore evaporativo 12V. aerodinamico, silenzioso e a basso consumo (fino all' 80% più economico dei sistemi convenzionali) che, sfruttando il principio fisico dell’evaporazione, abbassa la temperatura dell’aria e favorisce il benessere naturale delle persone a bordo.
    Respirerete aria fresca e filtrata al 100% (riduce esalazioni, particelle nocive e odori) con la comodità di poter tenere finestre e porte aperte o di utilizzarlo anche durante il viaggio.
    Holiday III non secca l'aria mantenendo una parte di umidità, a beneficio di chi soffre di asma e allergie.

  • Viesa - My Viesa

    Un bel regalo per il vostro camper? My Viesa è il fratellino dell'Holiday III con lo stesso sistema evaporativo PORTATILE 12V. che può essere collegato anche alla presa accendisigari! Leggero, compatto e con bassi consumi che permettono l'utilizzo dei pannelli solari per il mantenimento in carica della batteria.
    Con un'autonomia fino a 13,5 hh, il display lcd, il pannello di controllo, il filtro in fibre naturali ed il design raffinato, My Viesa sarà il vostro fresco ed irrinunciabile compagno d'avventura.

Contattando Genova Camper potrai richiedere informazioni sui condizionatori per camper più adattai al tuo veicolo e richiedere un preventivo.  Saremo lieti di offrirti tutta l’assistenza necessaria ed occuparci dell’installazione. Contattaci ora!