Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
16 Febbraio 2015

Freddo e gelo, ma i clienti non si sono fatti fermare dalle condizioni avverse

Il primo evento 2015 di Genova Camper è appena terminato, una nuova formula di tre giornate invece che due per coinvolgere anche le persone che per il weekend vanno via con i loro camper.

Purtroppo il meteo ci ha remato contro, freddo, vento, pioggia ci hanno accompagnato costantemente, ma i nostri affezionati clienti non si sono fatti scoraggiare, sono venute anche nuove persona da fuori liguria, affezionati sostenitori sulla nostra fan page di Facebbok.

La maggior parte di loro ha guardato i nuovi arrivi dei nostri usati garantiti, le coppie invece erano più interessate ai nuovi modelli CI Riviera e Kyacht Mobilvetta.

Molti hanno approfittato del fuori tutto del nostro Market, perché per chi ancora non lo sapesse, ci sono grandi novità in vista riguardo proprio a questo argomento.

Qualcuno per combattere queste basse temperature e per festeggiare il san Valentino si è fatto coccolare dall’associazione natural…mente che ha offerto gratuitamente massaggi all’interno del “camper del benessere”.

Quindi come primo evento possiamo dire di essere soddisfatti, e già che ci siamo vi anticipiamo i prossimi appuntamenti e novità.

Stiamo già preparando il prossimo evento, il “Mobilvetta days” che si terrà il 13-14-15 marzo, sempre in quella data inaugureremo il nuovo Market e terremo un nuovo corso tecnico incentrato sulle problematiche estive e sugli accessori.
Non vogliamo svelarvi ancora troppo, ma ci sono ancora sorprese che vi comunicheremo nei prossimi giorni.

Grazie ancora a tutte le persone che hanno sfidato le intemperie e ci hanno dimostrato il loro costante interesse.