Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
11 Luglio 2017

La cartella clinica del tuo camper, il diario di manutenzione!

Non ci stancheremo mai di ripeterlo, il servizio che diamo ai nostri clienti, per noi ha la priorità su tutto, lo conferma anche il certificato di eccellenza conferitoci dalla Trigano per “il miglior servizio al cliente su base nazionale valutato dagli acquirenti CI di Genova Camper attraverso interviste telefoniche”.

Abbiamo quindi creato un nuovo strumento che stiamo regalando ai nostri clienti, il diario di manutenzione per il vostro camper. Il diario, registrerà ogni singolo intervento fatto da noi sul vostro camper, vi ricorderà le scadenze obbligatorie di legge, aiuterà noi a eseguire più velocemente le verifiche del vostro mezzo consultando la storia del vostro camper.

Negli ultimi mesi, ad esempio, stiamo rilasciando molte certificazioni sulla tenuta del gas, questo grazie ad uno strumento che abbiamo qui nella nostra officina.

Kit di Prova Tenuta Impianti Gas specifico per il settore del caravaning e nautico “Leak Check LPG PRO”, unico Kit impostato di default per la certificazione G 607 e G 608.

E’ composto da tutte le parti necessarie per controllare perdite di gas in veicoli ricreazionali secondo la certificazione tedesca G 607 e piccole imbarcazioni secondo la certificazione tedesca G 608. Lo strumento esegue automaticamente i controlli richiesti e viene visualizzato il tempo residuo. Il risultato del test è visibile sul display e se è andato a buon fine, viene stampata la relativa ricevuta che viene poi pinzata sul vostro diario che vale come certificazione ufficiale.

Avete già tutti la certificazione di tenuta dell’impianto gas sul vostro camper?

Prenotate subito un appuntamento con l’officina di Genova Camper prima di partire per le ferie, la sicurezza non va mai sottovalutata!
Contattaci ora!