Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
25 Maggio 2015

Mobilvetta, primato europeo nella tecnica di illuminazione al LED

Vi siete mai chiesti quanto sia importante l’illuminazione sul vostro camper?

La qualità di permanenza all’interno del vostro veicolo è sicuramente condizionata da come i vari ambienti vengono illuminati, vediamo alcuni esempi legati alle differenti zone del vostro camper.

  • Zona cucina
    Una buona illuminazione sopra i vostri fornelli, vi assicura di non bruciare quello che state cuocendo nella vostra padella, sugo, carne, pesce
  • Zona ricreazionale
    A seconda della quantità di luce potete creare un’atmosfera differente, nelle giornate di pioggia per fare una partita a carte o un gioco da tavola è determinante avere una buona illuminazione, per una cenetta romantica le luci soffuse creano l’atmosfera adatta
  • Zona notte
    Se volete leggere un buon libro prima di addormentarvi, lo spot di lettura nella testata del letto è perfetto
  • Spostamenti
    Se durante la notte avete la necessità di utilizzare il bagno, l’illuminazione di cortesia come il segna passi notturno, vi aiuterà a spostarvi senza urtare nulla, specialmente l’umore dei vostri coinquilini
  • Ingresso/uscita
    Al rientro dalle vostre serate con amici, trovare una buona illuminazione sopra la porta vi faciliterà nella sua apertura, la luce di cortesia posta all’interno a lato del gradino eviterà di farvi inciampare durante l’ingresso.

Tutti i nuovi camper Mobilvetta hanno già in dotazione tutte queste tipologie di LED, soluzioni moderne a basso consumo luci diurne di serie su tutti i modelli, abitacolo illuminato da numerosi spot, luci aggiuntive sul soffitto per creare un ambiente gradevole. Illuminazione personalizzata grazie alla possibilità di regolare l’intensità luminosa all’interno del veicolo.

Non possedete un nuovo Mobilvetta? Le soluzioni sono due, comprarne uno oppure personalizzare l’illuminazione del vostro camper.

Nel Genova Camper Market, potete trovare molte tipologie di LED, ne abbiamo per tutte le esigenze e con design differenti.
Una vasta scelta di plafoniere, faretti led da incasso e orientabili, o strisce RGB con telecomando, per creare un ambiente unico ed accogliente o super colorato; led di ricambio per i punti luce già presenti sul vostro camper, a scelta tra luce calda e luce fredda, in base alla zona da illuminare, senza dimenticare la gamma Fiamma che propone plafoniere da esterno e da interno, in sostituzione della vostra vecchia plafoniera.

Se siete interessati ad acquistare un led per personalizzare il vostro camper contattateci