Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
05 Ottobre 2014

I nuovi modelli Mobilvetta e Caravans International del porte aperte

Save the Date 11 e 12 ottobre, vi aspettiamo in via maffei 27R, Genova.

In anteprima i modelli che troverete durante l’evento:

  • Mobilvetta K-YACHTcon i modelli MH79 MH85 e MH87
    Stile nautico e design italiano si fondono per dare vita alla gamma K-Yacht. Motorhome 4 posti letto sono i modelli che vi presenteremo, raffinati e rifiniti in ogni dettaglio, la forma snella ed elegante lo rende unico nella sua categoria.
  • Mobilvetta KEA P con il modello P67
    L'attenzione al dettaglio è la caratteristica di questa gamma, gli interni sono particolarmente curati nel design e nelle dotazioni di serie. Lo spazio relax è quindi la zona più apprezzata da chi sceglie questa gamma.
  • CI RIVIERA con i modelli 95 XT e 99 XT
    I più attesi dai nostri clienti, la gamma Riviera è creata per i camperisti più esigenti che amano i veicoli curati nel design, il massimo comfort nella sicurezza e l’affidabilità frutti di tecnologie all’avanguardia. 4 posti semintegrale per i modelli che vi presenteremo, gli allestimenti eleganti e ricercati vi lasceranno molto soddisfatti, l’ampio vano garage vi permetterà di portarvi in vacanza tutto quello che vi serve per divertirvi e sentirvi come a casa.
  • CI MAGIS con i modelli 35 XT e 95 XT
    La gamma ideale per chi vuole iniziare ad approcciare le vacanze in camper. Massima vivibilità a grande versatilità sono le caratteristiche della gamma Magis, 4 posti semintegrale per i modelli che vi presenteremo. Allestimenti confortevoli e affidabili, la serie Magis è il sogno possibile con la forza della qualità e del risparmio.
  • CI KYROS con il modello 2 Prestige 
    Il van preferito dagli amanti dell’avventura, facile da guidare, misure compatte, funzionale e compatto, elegante nei suoi allestimenti.

Save the Date 11 e 12 ottobre, vi aspettiamo in via maffei 27R, Genova. Camper per tutti!