Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
15 Giugno 2015

Viaggia in libertà con il tuo furgonato sostando ovunque grazie ai pannelli solari

Siete una coppia che ama il campeggio itinerante?

La soluzione per le vostre vacanze è un camper furgonato, il più adatto a raggiungere le mete più impegnative grazie alla sua facile guida e alle sue dimensioni compatte, più stabile e veloce ma con consumi più contenuti.

Il vostro spirito d’avventura vi porterà a percorrere strade immerse nella natura e, nel caso trovaste un posto davvero bello ma lontano da un’area di sosta attrezzata, potrete comunque fermarvi per godervelo se sul vostro camper avete montato uno o più pannelli solari.

I pannelli solari sono la soluzione migliore per i camperisti ecologici che amano fermarsi dove più gli piace, senza il pensiero di dover cercare una presa elettrica per alimentare il proprio veicolo.

I vantaggi nell’utilizzare un impianto a energia solare sono molti, il risparmio economico, l’assenza di rumore, il rispetto per la natura perché non inquina e non usa combustibile, la totale libertà nel fermarsi quando e dove si vuole.

I vostri pannelli montati sul tetto permetteranno di tenere in carica tutti gli apparecchi elettrici del vostro camper, durante il viaggio l’aria li raffredderà e ne aumenterà le prestazioni di carica senza dover spendere neppure un’euro

Avete già preparato il vostro lungo itinerario per le vacanze?

Passate da Genova Camper per farvi montare i pannelli solari sul vostro maneggevole e sprintoso furgonato.