Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
27 Novembre 2018

Problemi con gli elettrodomestici del camper?

Chiedi aiuto a Genova Camper

A chi di voi è successa una delle seguenti cose all’interno del proprio camper?

  • Mi è rimasta in mano la maniglia del forno, il pesce si sta bruciando!
  • Lo sportello del frigo non si chiude più, durante la marcia mi volerà tutto a terra!
  • Il freezer non raffredda più come una volta, il mio spritz è annacquato!
  • La cappa non aspira più e il mio camper puzza di fritto!
  • I fuochi del piano cottura si sono affievoliti, per cucinare ci metto una vita!

Come gli elettrodomestici delle nostre abitazioni, anche quelli sul camper con il passare del tempo si usurano e hanno bisogno di manutenzione o di riparazioni. Vi consigliamo caldamente, prima di partire per più di due giorni con i vostri camper, di verificare sempre il funzionamento di tutti gli elettrodomestici, trovarsi lontano da casa e incorrere in uno dei problemi sopra elencati, potrebbe rovinare le vostre uscite, che dovrebbero essere un momento di svago e relax. Per i nostri clienti che hanno sottoscritto la Fidelity Card, eseguiamo periodicamente questi tipi di controlli, se non siete nostri clienti, suggeriamo di farlo periodicamente anche voi.

All’interno dell’officina di Genova Camper, non “aggiustiamo solo camper”, molte sono le nostre competenze e le nostre attività; la nostra preparazione tecnica ci permette di dare anche un servizio di riparazione elettrodomestici, di reperire in tempi brevi ricambi di parti rotte o danneggiate dal tempo e dall’usura.

Non rimanere a pancia vuota, fissa subito un appuntamento per controllare lo stato degli elettrodomestici del tuo camper!