Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
26 luglio 2021

Salone del Camper 2021: appuntamento a settembre

Cari camperisti,

subito dopo la consueta pausa estiva (dall' 8 a 22 Agosto) Genova Camper tornerà operativa e pronta ad accogliervi alla più importante fiera di settore, il Salone del Camper a Parma. Si tratta di un evento imperdibile per tutti gli appassionati delle vacanze plein air e si svolgerà dall’11 al 19 settembre 2021.

Noi, di Genova Camper, saremo presenti ai seguenti stand:

  • ADRIA MOBIL, D.O.O. - Padiglione 03 - Stand F 015 
  • CI CARAVANS INTERNATIONAL - Padiglione 05 - Stand F 005 
  • MALIBU GMBH & CO. KG - Padiglione 06 - Stand H 029
  • SUNLIGHT GMBH - Padiglione 05 - Stand I 052

Anche quest’anno vi presenteremo tutte le ultime novità, vi assisteremo nella scelta dei modelli più adatti alle vostre esigenze, vi supporteremo con configurazione ed accessori, vi segnaleremo le imperdibili offerte della fiera di Parma!

La Fiera di Parma non si ferma mai!

L’anno scorso, nonostante le mille difficoltà dovute alla pandemia, la fiera fu un grande successo. Un’area espositiva di circa 50.000 mq ed oltre 54.000 visitatori confermarono un trend positivo per tutto il settore.

Oggi, più che mai, una vacanza in camper (o in Van) è un modo per viaggiare in completa libertà, alla scoperta di nuove mete, ma senza rinunciare alla sicurezza. Basti pensare che le immatricolazioni di camper nel 2020 sono cresciute rispetto all’anno precedente del 7%. I mesi di Giugno e Luglio 2020 hanno registrato rispettivamente un +50% e un + 114% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Dopo tanti mesi in casa gli italiani hanno sempre più voglia di sentirsi liberi, immergersi nella natura, concedersi lunghe passeggiate, e fare escursioni in bicicletta, scegliendo lo stile di vita che tipico dei camperisti.

Se stai valutando l’acquisto di un nuovo camper e sei a caccia di affari (perché non sfruttare gli sconti della fiera?) ti consigliamo di muoverti con ampio anticipo. Prenota un appuntamento presso gli stand dei produttori! Visto che la domanda di camper è in forte crescita, prenotare un appuntamento ti consente di visionare i modelli disponibili e non farti scappare le migliori occasioni, prima che vadano a ruba.

Vi auguriamo buone ferie e vi attendiamo a Parma, con tante novità, tutte da scoprire.