Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
14 Luglio 2015

La veranda per il camper, indispensabile per le tue vacanze

Uno degli accessori indispensabili per le vostre vacanze è sicuramente la veranda, molti dei nostri clienti ci fanno una sacco di domande su come si monta, come si utilizza, come si pulisce, come si ripara in caso di guasti, se abbiamo tutti i pezzi di ricambio in vendita.

52 dei nostri fedeli clienti sanno ormai tutto di questo accessorio che, è stato illustrato in tutte le sue parti durante l’intervento della Fiamma e di Andrea fatto durante il seminario pre-estivo del porte aperte di marzo.

Immaginatevi già, area di sosta o in riva ad uno splendido lago, ore 12.30, sole che picchia sulla vostra testa, ma con un semplice gesto, usando il vostro bastone, aprite la vostra bellissima veranda Fiamma e iniziate ad apparecchiare la tavola sotto l’ombra che vi crea la veranda. Dopo una succulenta abbuffata con gli amici, aperte le sdraio da campeggio vi rilassate chiacchierando o facendo una piacevole pennichella al fresco.
Se non ne siete ancora provvisti, da Genova Camper potrete scegliere la nuova veranda Fiamma, di diversi formati e dimensioni, perfetta per il camper, ma anche per furgoni, caravan e minivan. Completa di tendalino e chiusure, chiusure Privacy Room per mutare il tendalino in veranda (raddoppiando lo spazio disponibile per invitare anche i vicini o per le famiglie e i gruppi numerosi), pareti frontali e laterali componibili.
Le finestre coordinate completano la veranda, arrotolabili, con velcro, e composte di zanzariera e tendine.
In soli 10 minuti montate la vostra veranda per godervi a pieno la vostra vacanza, senza stress e perdita di tempo. La struttura, il sistema di fissaggio e le comodissime zip, sono appositamente studiate per semplificare la preparazione della zona esterna al camper.

Per tutti quelli che invece già la possiedono, il Genova Camper Market vi propone tanti accessori e pezzi di ricambio che vi saranno molto utili.
Alcuni esempi:

  • rafter – per tendere il telo ed eliminare sacche e rumori
  • tie down e tie down s – per ancorare qualsiasi tendalino al suolo in caso di vento
  • kit awning plate – per il fissaggio delle paline del frontale a terra, aumenta la resistenza al vento
  • kit awning hangers – kit di 6 ganci da inserire nel frontale del tendalino, per appendere piccoli oggetti
  • crank handle – asta in alluminio per l’avvolgimento dei tendalini
  • kit repair plus – strisce adesive in PVC per la riparazione fai date di piccoli tagli del telo

Passa dal Genova Camper Market prima di partire per le ferie.