
Novità 2016 per Mobilvetta, CI e Genova Camper
Il primo appuntamento della nuova stagione è terminato, siamo rientrati tutti alla base e abbiamo iniziato a preparare tutte le attività per la nuova stagione che coinvolgeranno i nostri clienti. Per chi non è riuscito a venire al Salone del Camper di Parma ecco brevemente quali sono le novità salienti per i due marchi che rappresentiamo come concessionari.
Caravans International:
state cercando un camper con una pianta particolare? CI ha ampliato la sua offerta realizzando un modello di camper per ogni esigenza possibile, dai più piccoli e compatti furgonati che vanno dai 5.42m ai 6.36m della linea Kyros (premiato al salone per la categoria Van come Camper dell'Anno), ai più grandi semintegrali basculanti dai 5.97m ai 7.41m.
A breve arriveranno sul nostro piazzale i seguenti modelli: Ford Transit Elliot 98, i più grandi della gamma Magis 84 XT e Magis 94 XT, i più compatti Kyros 2 Experience e Kyros 5 Prestige, i più eleganti Riviera 95 XT e i best seller di gamma Sinfonia 98 XT.
Mobilvetta:
come ogni anno, lo stand è stato preso d’assalto, i visitatori sono stati disposti a fare mezz’ora di coda solo per poter salire e ammirare la gamma Mobilvetta.
La più significativa novità per la nuova stagione è la nuova linea “K-Yacht Tekno Line” che vanta l’equipaggiamento completo ad un prezzo molto competitivo:
- Clima automatico mono zona
- Cerchi in lega da 16”
- Cruscotto finitura bronzo
- Quadro strumenti finitura cromo
- Volante e pomello cambio in pelle
- ESP 9 (traction, pneumatici all season) ABS-ASR
- Oscuranti parabrezza plissettati
- Pavimento riscaldato
- Doppio pavimento Tecnico
- Maggiore stivaggio e accessibilità agli Impianti
In arrivo nel nostro parco mezzi i seguenti modelli che potrete visionare durante il prossimo “Openday”: K-Yacht Tekno Line MH85, K-Yacht Tekno Line MH89, Kea M74, Kea P63.
Ringraziamo come sempre tutti i clienti che sono passati a trovarci al Salone e tutti quelli nuovi che ci hanno scelto come loro concessionario di fiducia.
Continuate a seguirci perché abbiamo tante novità e attività in cantiere che vi sveleremo molto presto!
articolo del 29 settembre 2015