
Prova un Van e poi acquistalo!
IL SERVIZIO E' TEMPORANEAMENTE SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI
Abbiamo sempre creduto nel furgonato, forse perché le strade e gli spazi della nostra Liguria ci fanno propendere alla maneggevolezza o forse perché sono belli punto e basta.
Anche il mercato dice questo, le immatricolazioni dei furgonati sono in costante ascesa in tutta Europa, l’offerta dei costruttori è sempre più ampia ed articolata. Confrontandoci quotidianamente con Voi camperisti, specialmente in questo periodo dove è ancora in vigore il distanziamento sociale, percepiamo una certa curiosità anche da parte dei possessori di mezzi delle dimensioni importanti e da chi vorrebbe acquistare un mezzo di piccole dimensioni "abitabile" da usare durante le trasferte di lavoro evitando quindi gli alberghi.
Dopo il successo dell'anno scorso, abbiamo deciso quindi di ripartire con un’iniziativa molto interessante per chi vorrebbe capire meglio se un Van è il mezzo adatto per il proprio stile di vita.
Abbiamo appena immatricolato un furgonato nuovo che destiniamo ad una vera propria “Prova su strada”.
Per effettuare il test ci rifacciamo alle classiche regole di noleggio (il van è infatti immatricolato uso noleggio); quindi stabilito il periodo (minimo 3 notti) e la percorrenza chilometrica Vi faremo un preventivo di costo che in caso di acquisto verrà scalato dal prezzo del mezzo. Il furgone ha tutte le polizze assicurative obbligatorie compresa una kasko con una franchigia di 1.200,00 euro di cui chiediamo un assegno a garanzia. Vengono date tutte le dotazioni tecniche per far funzionare il mezzo (Gas, prolunga 220v, liquido disgregante, carta igienica biodegradabile).
Ovviamente, avendo un solo mezzo in prova, vi suggeriamo di prenotare per tempo il periodo di test.