Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
09 Dicembre 2018

Crossover e compact, la nuova offerta Genova Camper a marchio Adria!

Quarta parte

Continua la nostra campagna dedicata a chi si vuole approcciare al plein air, lo staff di Genova Camper, è sempre molto attento a suggerire in base allo stile di vita delle persone, il camper più adatto a loro.

Con l’entrata in concessionaria del nuovo marchio Adria, abbiamo due nuove proposte su misura per due tipi molto differenti di vivere la vacanza e il camper, ecco le loro storie.

Elisabetta e Alessio, Mariagrazia e Gianni,

“Siamo due coppie di amici molto affiatati, con una passione che ci accomuna, siamo tutti e 4 sommelier!
Adoriamo scoprire ogni mese una nuova cantina, degustare il vino che produce e passeggiare tra i filari. Siamo molto fortunati a vivere in Italia, un territorio che offre davvero tantissimo, paesaggi meravigliosi e prodotti locali di altissimo livello, per questo motivo grazie al nostro Crossover Matrix Adria, ogni mese partiamo per un weekend tra le colline Piemontesi, Lombarde, Toscane, per scoprire nuove realtà vinicole, dalle più piccole a conduzione familiari, alle più grandi e strutturate.”

Adria Matrix Plus 670 DC è il camper consigliato da Genova Camper. Grazie all’ampia dinette con letto basculante perfettamente integrato nel soffitto che non invade la porta, garantisce il massimo confort e spazio nel vivere in 4 persone il crossover, durante i viaggi nei weekend.

Matteo e Alice

“Siamo una giovane coppia molto sportiva, amiamo da impazzire la natura e ogni anno attendiamo le ferie estive per fare uno dei nostri meravigliosi viaggi.
Maciniamo chilometri a go-go, siamo ingordi nel goderci al meglio i posti più sconosciuti e fuori dalle classiche mete turistiche, arrivare in mezzo a una radura, in cima a una montagna, sulle rive di un fiume, e sentire solo il rumore e i profumi della natura, per noi non ha prezzo.
Grazie ai lavori che facciamo e alla tecnologia, riusciamo ogni anno a spendere 3 settimane in giro per l’europa con il nostro Adria Compact, e a sopperire alle piccole attività lavorative semplicemente collegandoci con i nostri laptop.”

Per questa coppia dinamica, il camper perfetto è l’Adria Compact Plus SP, ha le stesse dimensioni di un furgonato, ma con confort e spazi maggiori, questo permette di fare lunghi viaggi senza farsi mancare nulla. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questo camper, può raggiungere davvero ogni destinazione e percorrere ogni tipo di strada.

Rileggete le esperienze di chi ha comprato un Vanun Semintegrale o Mansardato e un Motorhome

Vi aspettiamo da Genova Camper, per farvi conoscere meglio tutta la gamma Adria!