Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
21 Novembre 2017

Ogni stile di vita ha un camper adatto!

Seconda parte

Nel post precedente, vi abbiamo raccontato due esperienze di “stile di vita” di chi possiede un camper furgonato, oggi vi raccontiamo la storia di una bellissima coppia che ha scelto il Motorhome come suo compagno di viaggio.

Enrico e Paola,

“Siamo una bellissima e affiatata coppia che da poco, per festeggiare il mio pensionamento, siamo passati dal vecchio semintegrale a un nuovissimo Motorhome.
Siamo entrambi amanti del mare e delle cose belle, ci piace tantissimo viaggiare con il nostro camper, le nostre mete preferite, la Bretagna, la Costa Azzurra, La Provenza, Venezia; sono mete che non ci stancheremo mai di visitare. Passeggiare mano nella mano con mia moglie in riva al mare mi rende l’uomo più felice del mondo. Quando partiamo stiamo via parecchi giorni, la qualità di vita all’interno del nostro camper per noi è fondamentale, avere tutti i confort che ci fanno sentire come a casa rende le nostre vacanze perfette, è anche per questo motivo che abbiamo deciso di fare un salto di qualità e acquistare un Motorhome. Non vediamo l’ora di ritirarlo.”

Genova Camper gli ha proposto per il nuovo acquisto un Mobilvetta K-Yackt Tekno Design TD89 top di gamma, perfetto per chi ama le cose belle rifinite nei minimi particolari. L’interno estremamente elegante e luminoso grazie ai pellami chiari, innumerevoli luci led che creano ogni tipo di atmosfera, gli ampi oblo e il soffitto V-sky perfetto per ammirare le stelle, rendono la camera da letto un ambiente estremamente romantico. Il letto centrale con cassettone portaoggetti è comodissimo e facilmente accessibile, i vani toilette e doccia separati, sono molto ampi e danno l’impressione di essere nella propria casa. La guida di questo Motorhome è fluida e semplice, estremamente confortevole per percorrere lunghe distanze e raggiungere le mete più lontane; una volta parcheggiato si avrà la sensazione di essere ancora nel confort della propria abitazione.

Rileggete le esperienze di chi ha comprato un Vanun Semintegrale o Mansardato e un Crossover

Vi aspettiamo da Genova Camper, per farvi conoscere meglio i Motorhome!