Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
13 Novembre 2017

Ogni stile di vita ha un camper adatto!

Prima parte

Da novembre, è partita una nuova Campagna di Genova Camper sui magazine del settore e sul web, riprendendo la campagna “camper per tutti”, suggeriremo secondo le testimonianze dello stile di vita dei nostri clienti il camper più adatto.
Siamo sempre molto curiosi e interessati alle esigenze dei nostri clienti che dopo i loro acquisti, passano spesso a trovarci e a raccontarci le loro esperienze di viaggio, dopo tutti questi anni, siamo ormai in grado di consigliare in base alle vostre necessità quale sia il camper più adatto.

In questo post, vogliamo raccontarvi le storie e le esperienze di alcuni nostri clienti, per farvi esempi concreti sulle tipologie di camper acquistati in base ai loro stili di vita.

Andrea,

“sono appassionato di pesca, ho 42 anni e sono fidanzato con Francesca, siamo una coppia molto dinamica amanti dei viaggi avventurosi e della natura. Appena abbiamo un momento libero prendiamo il nostro Furgonato e partiamo per una nuova meta, trascorriamo quasi tutti i fine settimana in posti differenti prediligendo i boschi e la montagna. Una volta al mese, organizzo la “grande pesca”, parto il venerdì sera in compagnia di altri 2 amici con il nostro van, con il quale posso fermarmi agevolmente vicino alle sponde di un fiume o un lago, dove al mattino presto possiamo dedicarci alla nostra grande passione. La mia morosa, è appassionata di cucina, ci regala pranzetti deliziosi, stupendoci ogni volta con una nuova ricetta.”

Genova Camper gli ha consigliato il malibu van 600 dbs 4, ottimo per le loro esigenze, compatto e maneggevole, consumi ridotti, parcheggio semplice e ovunque si voglia, 2 letti matrimoniali a castello per poter ospitare gli amici, e tantissimi spazi dove Andrea può mettere tutta l’attrezzatura da pesca e il pentolame, un’ampia doccia per Francesca grazie al wc a scomparsa; insomma un monolocale su due ruote rifinito nei minimi dettagli e con ogni comfort.

La famiglia Parodi,

“Siamo papà Michele, mamma Alice e il piccolo Pietro di 3 anni; abbiamo acquistato da poco il nostro primo camper, siamo proprietari da anni di un piccolo ristorante a conduzione famigliare, abbiamo purtroppo poco tempo libero a disposizione, ma appena possiamo partiamo anche solo in giornata per far trascorrere al nostro piccolino del tempo insieme a noi. D’estate, capita spesso che in settimana nel giorno di chiusura andiamo in riviera al mare, avendo un furgonato, non facciamo troppa fatica a trovare parcheggio, e mentre uno di noi due genitori gioca in acqua con Pietro, l’altro ne approfitta per schiacciarsi un pisolino nel van. Nei periodi più freddi invece, amiamo visitare piccoli borghi, scoprire culture culinarie locali e passeggiare con Pietro nel marsupio per le strade dei paesini dell’entroterra Ligure e Piemontese. “

Genova Camper ha selezionato per loro un furgonato CI Kyros2, perfetto per passare anche in strade più strette, per parcheggiare più agevolmente, per fare tanti chilometri in giornata ma con più sicurezza stradale di altre tipologie di camper con consumi ridotti. Non facendo uscite troppo prolungate, possono sfruttare gli spazi interni per tenere i giocattoli del piccolo Pietro; insomma una seconda macchina ma con la possibilità di poterci dormire comodamente dentro fermandosi all’evenienza in tantissimi posti.

Rileggete le esperienze di chi ha comprato un Crossoverun Semintegrale o Mansardato e un Motorhome

Vi aspettiamo da Genova Camper, per farvi conoscere meglio i Furgonati!