
Un porte aperte che ci ricorderemo per molto tempo
Queste due giornate di porte aperte appena concluse non sono state facili da affrontare, mentre accoglievamo i nostri clienti, il nostro pensiero era rivolto alla tragedia appena accaduta a Genova a causa dell’alluvione. Amici, clienti e concittadini sotto il fango.
Nonostante tutto, i nostri affezionati clienti sono venuti a trovarci e nuovi sono arrivati anche da fuori Genova, il telefono ha squillato per due giorni, tutti ci chiamavano per sapere se l’evento ci sarebbe stato e se stavamo tutti bene, sinceramente non ci aspettavamo tutta questa affluenza.
Il nuovo marchio Mobilvetta è stato accolto con grande entusiasmo, i nuovi modelli sono stati presentati grazie anche al supporto di Carlo Sovani (responsabile vendite Mobilvetta) che ha incontrato i nostri clienti nella giornata di sabato, illustrando nel dettaglio tutte le funzionalità di questi camper di alta qualità. Grande successo per il Magis 35XT il compatto della Caravans International e per alcuni dei nostri usati.
A differenza degli altri eventi, causa anche il mal tempo, abbiamo allestito in maniera molto diversa l’interno dei nostri spazi, trasformando l’officina in un vero e proprio showroom dove abbiamo esposto i due mezzi top di gamma (Mobilvetta KYacht85 e il CI Riviera 99XT), molto apprezzata anche la zona market con le offerte per la stagione invernale.
Durante il porte aperte abbiamo preso anche le adesioni per il corso tecnico pratico che si terrà il 22 di novembre, per chi non fosse riuscito a venire ma vuole partecipare, può farlo nella pagina dedicata al corso.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti del porte aperte e un pensiero di solidarietà a tutti i nostri concittadini.
articolo del 13 ottore 2014